CHI SIAMO

SANSTEFAR ABRUZZO è una realtà multispecialistica che opera attraverso 16 centri ambulatoriali di riabilitazione complessa e multidisciplinare, siti sul territorio della Regione Abruzzo, accreditati presso  il Sistema Sanitario Nazionale per l'erogazione in convenzione di prestazioni di riabilitazione nel rispetto degli elevati standard sanitari stabiliti dal SSN.

I centri ambulatoriali si trovano nelle province di L’Aquila, Chieti, Pescara e Teramo, ed erogano prestazioni sanitarie dirette al recupero funzionale e sociale dei soggetti affetti da menomazioni fisiche, psichiche, sensoriali derivanti da molteplici patologie. Nei Centri SANSTEFAR ABRUZZO è possibile effettuare prestazioni oltre che in convenzione con il sistema sanitario nazionale anche privatamente o in convenzione con Assicurazioni e Mutue, nelle discipline di: riabilitazione neurologica, ortopedica, rieducazione motoria e funzionale, psicomotoria, terapia occupazionale, riabilitazione cognitiva, urologica, respiratoria, logopedia, terapia fisico-strumentale, servizi di psicologia e psicoterapia familiare, consulenza ambientale. Sono inoltre erogati servizi di assistenza protesica e ausili, segretariato sociale, visite medico-specialistiche rivolte sia all'età evolutiva sia all'età adulta.

I centri si avvalgono delle eccellenze professionali di dipendenti e collaboratori in quasi ogni settore delle professioni sanitarie, che sono il vero patrimonio dell'azienda e una ricchezza per il territorio abruzzese.

L’attività strategica e operativa si basa su indirizzi che mirano:

  • al miglioramento continuo della qualità, che corrisponde alla capacità di soddisfare le legittime esigenze e le aspettative di tutte le parti interessate: cittadini, pazienti, regione, enti locali, operatori, Medici di Medicina Generale (MMG), Pediatri di Libera Scelta (PLS), fornitori di beni e servizi;
  • alla gestione, quale strumento per il raggiungimento degli obiettivi fissati dal piano strategico e di sviluppo;
  • a migliorare il rapporto con il territorio e con il sistema pubblico-privato dell’assistenza socio-sanitaria.

Contatta l'amministrazione

Nome 
Cognome 
Mail 
Messaggio 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante vlfmcdnx Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

Le nostre sedi

Sede legale:
Piazza Garibaldi 10-11
65127 PESCARA 
info@sanstefarabruzzo.it

Direzione generale e amministrazione:
Centro Dir. Dama, Via P.U. Frasca
Scala C - 1° piano - int. 2
66100 Chieti Scalo (CH)
Tel. 085 9210025 Fax 085 7992640 
amministrazione@sanstefarabruzzo.it

Resta Informato

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità dei centri Sanstefar Abruzzo.
Privacy e Termini di Utilizzo

Cerca nel sito

Sosteniamo

Powered by RENMA Solution